Ha aperto il nuovissimo supermercato Conad di oltre mille metri quadrati a Marina di Ragusa provinciale 25 in contrada Gaddimeli

HomeAttualità

Ha aperto il nuovissimo supermercato Conad di oltre mille metri quadrati a Marina di Ragusa provinciale 25 in contrada Gaddimeli

RAGUSA – Ha aperto i battenti il nuovo Conad di Marina di Ragusa provinciale 25 in contrada Gaddimeli. Il punto vendita si estende su oltre mille metri quadrati e offre un’esperienza di spesa completa e funzionale. Specializzazione nei freschi, grande convenienza, elevata qualità e servizio al cliente sono infatti i tratti distintivi dell’offerta proposta da Conad. Funzionale negli spazi e nelle dotazioni tecnologiche il nuovo supermercato presenta tutti i reparti freschi: l’ortofrutta, che offre le migliori produzioni locali accanto ad una ricca orteria per trovare frutta e verdura del giorno, già prontamente lavata e tagliata da poter abbinare a propria scelta per sfiziose insalate, macedonie o minestre; la macelleria servita con carni di filiere certificate, la pescheria servita con un angolo dedicato al pronto cuoci e ai piatti pronti, la panetteria servita, il banco della salumeria e la gastronomia calda e fredda.

A completare la proposta, una vasta gamma di prodotti a marchio Conad, tra cui le eccellenze di Sapori&Dintorni e Sapori&Idee, ed infine numerose referenze provenienti dalle aziende del territorio. A completare l’offerta un’area salutistica interamente dedicata ai prodotti biologici, senza lattosio e senza glutine. Presente, inoltre, una fornitissima cantina con numerose etichette del territorio. Con questo punto vendita la famiglia Sallemi, associata da lunga data alla cooperativa Conad oggi PAC2000a, comincia un nuovo capitolo della sua storia imprenditoriale sotto la margherita gialla e arancione.

“Siamo orgogliosi di inaugurare questo nuovo punto vendita – dichiara Giambattista Sallemi, socio di PAC2000a Conad insieme ai figli– Questo sarà il primo Conad a Marina di Ragusa e siamo pronti ad offrire ogni giorno freschezza, convenienza e grande attenzione al cliente che rappresentano i tratti distintivi dell’Insegna Conad e soprattutto del nostro modello imprenditoriale.”
“Il nostro obiettivo è diventare un punto di riferimento per la comunità offrendo ai clienti un’offerta ampia e qualificata che sappia dare la giusta attenzione alle eccellenze locali all’interno di un negozio moderno e funzionale sempre più attento al territorio e all’impatto sull’ambiente. Al centro del nostro modo di fare impresa c’è infatti l’orientamento a una crescita sostenibile che integra responsabilità sociale e ambientale con lo sviluppo economico, sostenendo la comunità e il territorio attraverso il supporto anche alle piccole e medie imprese locali. Questo principio guida ogni giorno le nostre politiche di sviluppo che vedranno nelle prossime settimane consolidare l’insegna nella regione con altre 3 nuove aperture nelle province di Siracusa, Agrigento e Palermo- dichiara Riccardo Catania, Direttore Area Sicilia PAC2000A Conad. Il nuovo Conad impiega complessivamente 36 addetti e dispone di 7 casse. Il punto vendita sarà aperto dal lunedì alla domenica orario continuato dalle 8:00 alle 20:30.

PAC 2000A Conad è la più grande cooperativa del consorzio Conad, per dimensioni e fatturato, con una rete di vendita che si estende su 5 regioni: Umbria, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia. Realtà leader sul territorio, PAC 2000A Conad concorre con determinazione alla crescita e al benessere delle comunità in cui è presente con oltre 1.000 Soci, un fatturato di oltre 5,28 miliardi di euro e una quota di mercato del 20,24% nelle 5 Regioni nelle quali opera, confermandosi leader della GDO nel Centro e Sud Italia.