La Rosa: “Il mercato ortofrutticolo di Vittoria ai minimi termini con gli operatori in grave difficoltà, presenteremo una interrogazione”

HomeAttualità

La Rosa: “Il mercato ortofrutticolo di Vittoria ai minimi termini con gli operatori in grave difficoltà, presenteremo una interrogazione”

VITTORIA – “Il mercato ortofrutticolo di Vittoria ai minimi termini con gli operatori in grave difficoltà, presenteremo una interrogazione”. Lo dice il segretario cittadino di Forza Italia Andrea La Rosa. “Vogliamo capire – aggiunge – quali intenzioni abbia l’amministrazione comunale in merito agli interventi da portare avanti nella struttura di Fanello. Una struttura abbandonata, priva di organizzazione e di manutenzione, né ordinaria né straordinaria, sporca e senza i numerosi cassonetti utili a soddisfare le esigenze degli operatori, manto stradale distrutto e pericoloso, per non parlare di quando piove e persistono forti infiltrazioni nei vari box. Condivido – conclude La Rosa – gli appelli a più riprese di alcuni operatori, per ultimo quello del signor Giombarresi, commerciante storico della struttura, che correttamente lancia l’appello sulla necessità di intervenire, evidenziando che non si può attendere il disfacimento del mercato che rappresenterebbe la disfatta dell’intero territorio”.