HomeSport

Il Ragusa Calcio non va oltre il pari in casa contro il Pompei e resta condannato in fondo alla classifica

CALCIO SERIE D GIRONE I

RAGUSA – POMPEI 0 – 0
RAGUSA: Grasso, Musumeci, Iotti, Bonilla, Garufi, Danti, Crisci (18′ st Ahmetaj), Parisi (36′ st Corigliano), Cipolla (35′ pt Scipione), Tagliarino (30′ st Scaglione), Memeo (10′ st Ejjaki). All. Alessandro Erra.
POMPEI: Rizzuto, Cinque,Troest, Buschiazzo, Agnelli, Vitale, Bonavita, Bocchetti, Rosati, De Luca, Della Pietra. All. Gianluca Esposito
Arbitro: Roberto Carrisi di Padova
Assistenti: Gerardo Graziano di Vicenza e Lorenzo Tosello di Castelfranco Veneto

Il Ragusa Calcio non va oltre il pari in casa contro il Pompei e resta condannato in fondo alla classifica del campionato di Serie D girone I. Anche stavolta la squadra è apparsa senz’anima, incapace di avere ragione di un Pompei non al massimo della condizione agonistica. Nonostante ciò gli azzurri sono riusciti a collezionare solo un paio di tiri pericolosi in porta (uno nel primo tempo, l’altro nella ripresa), senza mai impensierire davvero la difesa avversaria, che, grazie a un paio di centrali statuari, è riuscita a svolgere il proprio onesto compitino senza mai andare in affanno più del dovuto. Il Ragusa ha provato a costruire qualche trama pericolosa, ma senza incidere più di tanto e restando alla fine con un pugno di mosche in mano e con appena 9 punti in 11 partite. Naturalmente, c’è ancora tutto il tempo per cercare di raddrizzare l’orientamento di questa nave sempre più alla deriva.