CALCIO SERIE D GIRONE I
VIBONESE – RAGUSA 2 – 0
Marcatori: pt 32′ Alagna, st 31′ Germinio
VIBONESE: Illipronti,Fontanella,Squillace, Capone, Simonelli, Favo, Giunta, Germinio, Terranova, Alagna, Aronica. All. Michele Facciolo
RAGUSA: Grasso, Rufino, Iotti, Bonilla, Crisci (19′ st Johnson), Parisi (9′ st Donati), Cipolla (47′ st Bianco), Benassi, Pizzutelli, Tagliarino (28′ st Scaglione), Memeo (9′ st Garufi). All. Alessandro Erra.
Arbitro: Bruno Tierno di Sala Consilina
Assistenti: Luigi Pisano di Nocera Inferiore e Simone Conforti di Salerno.
Il Ragusa incamera l’ennesima sconfitta, e, dopo 10 partite, si ritrova al penultimo posto in classifica, con appena 8 punti. Una vittoria, 5 pareggi e 4 sconfitte, l’ultima delle quali subita proprio questa domenica al Luigi Razza di Vibo Valentia. I calabri si sono imposti con il più classico dei risultati, un goal per tempo. L’allenatore del Ragusa cerca di fare il possibile, sta provando a dare un’impronta di gioco, ma non basta. La società dovrebbe intervenire con qualche correttivo. La deriva è pericolosa. La tendenza attuale risulta deficitaria. Domenica prossima arriva il Pompei, reduce dalla sconfitta in casa con il Castrum Favara, e sarà un’altra partita in cui occorrerà trovare le giuste motivazioni per salvare il salvabile.