HomeSport

Finisce 0 a 0 al “Generale Gaeta” di Enna tra i padroni di casa ed il Ragusa. Per gli azzurri il 2° risultato utile consecutivo

Enna – Ragusa 0 – 0
Enna: Testagrossa; Kalombola, Espasa, Amenta, Batista Sena (5’ st Rotella); Cardore (27’ st Lusha), Timmoneri, Moreso; Barile, Seck (44’ pt Longhi), Cicirello (38’ st Cristiano). A disp. Simeoli, Bamba, Otero, Nardella, Guadalupo. All. Giuseppe Pagana.
Ragusa: Grasso; Parisi, Musumeci, Iotti; Pizzutelli, Bonilla (38’ st Memeo), Garufi (14’ st Ejjaki), Cipolla, Ruffino (6’ st Vitelli); Tagliarino (27’ st Dumic), Johnson (45’ st Picchi). A disp. Bonagura, Benassi, Scipione, Bianco. All. Alessandro Erra.
Arbitro: Loris Graziano di Rossano
Assistenti: Domenico Zappino e Giuseppe Piccolo di Vibo Valentia.

Finisce 0 a 0 al “Generale Gaeta” di Enna tra i padroni di casa ed il Ragusa, con i primi che hanno sprecato più di una occasione per portarsi in vantaggio. Il pareggio non danneggia più di tanto gli azzurri di Alessandro Erra che ottengono così il secondo risultato utile consecutivo, nell’ambito di una partita tutto sommato abbastanza equilibrata e tenuta sempre sotto controllo dagli azzurri, nonostante la trasferta si presentasse abbastanza insidiosa, vista la caratura degli avversari.