Volley Modica non resiste. Marcianise vince

Volley, A3

Marcianise-Volley Modica: 3-0 (25/21, 25/21, 25/17)

Marcianise: Siciliano, Vetrano 10, Enrico Libraro 16, Antonio Libraro 3, Cucino 1, Carelli 20, Montò 5, Vacchiano (L).All. Racaniello.

Volley Modica: Alfieri, Raso 4, Martinez 11, Turlà, Chillemi 7, Gavazzi 4, Firringieli, Loncar 12, Garofolo 4, Saragò, Nastasi (L1). All. D’Amico.

Arbitri: Autuori e Vecchione di Salerno

Volley Modica ancora in vacanza e Marcianise si prende i 3 punti. Il sestetto modicano esce sconfitto dal PalaNapolitano di Marigliano per mano di un Marcianise molto motivato. I padroni di casa sono partiti subito bene e il Volley Modca dopo una iniziale resistenza si è man mano spento per poi cedere nettamente nel terzo set. Alla squadra di coach D’Amico sono mancati i punti di Martinez e Locar ma è stata comunque tutto il sestetto a giocare al di sotto delle proprie possibilità.

Marcianise  sempre avanti nel primo set ma Modica resta in scia, 16-15 fino a metà gioco, poi i  campani con un Libraro efficace sotto rete si portano avanti e chiudono sul 25-17. Il secondo set è sulla falsariga del primo con Marcianise avanti e Modica che resiste. Poi sul finire il Volley Modica cede dal punto di vista nervoso e consegna il gioco ai padroni di casa. Il 2-0 pesa sulla testa dei biancazzurri e Modica si spegne punto dopo punto. Marcianise vede i 3 punti e non perde la concentrazione. E’ un 3-0 secco.