Virtus Ispica: esordio amaro al “Moltisanti”

Calcio, Eccellenza/B

Virtus Ispica-Enna: 0-2

Marcatori: 5’st Franzino, 47’ st Cocuzza

Virtus Ispica: Incatasciato, Migliore, F. Bonaventura, Tiralongo (38’st Cavallo), Rodriguez, Jurado, Drago, Butera, Achaval, D’Amico, Vazquez (13’st Toscano). All. Monaca.

Enna: Mangione, Yoboua, Diop, Lucero, Russo, Piyuka, Bello, Senè, Franzino (28’st Cocuzza), Girgenti (27’st Lauri), Navarrete (37’st D’Anca). All. Catania

L’Enna piazza un micidiale uno-due al “Moltisanti e si prende i 3 punti. I gialloverdi sono stati cinici ed hanno sfruttato le poche occasioni create nell’arco dei 90’. Per l’Ispica il ritorno al campo di casa non è stato dei migliori ma la squadra di Saro Monaca ha tenuto bene di fronte ai più esperti avversari. I virtussini hanno avuto la prima vera occasione in avvio di gara quando Drago ha colpito la traversa. Poi gioco a centrocampo e incursioni poco pericolose in area da entrambe le parti. In avvio di ripresa Achaval manca una buona occasioni per i padroni di casa, poi  il gol di Girgenti che cambia l’andamento della partita. Al 5’ cross dalla destra di Senè e colpo di testa ben assestato di Franzino che batte Incatasciato. La Virtus accusa il colpo e preme ma la difesa ospite si difende e non lascia spazio. Entra in campo il neo acquista Cocuzza per i gialloverdi ed il bomber proprio allo scadere si invola in contropiede e segna il gol del 2-0.