Prima vittoria per il Pro Volley Team

Volley, B1

S.Teresa Riva- Pro Volley Team Modica: 0-3 (18/25, 18/25, 18/25)

S. Teresa Riva: Richiusa 3, Donà 8, Mercieca 2, Albano 2, Agostinetto 2, Grillo, Ferrarnii 5, Bertiglia 11, Calisti (L), n.e.: Moschella, Buttarini, Basile. All. Jimenez

Pro Volley Team Modica: Asero, Ferro 11, Turlà 7, Liguori 10, Gridelli 10, Capponi, Giardi 13, Leandri 5, Ferrantello (L), n.e: Fabbo, D’Antoni, Dell’Ermo. All. Quarta.

Arbitri: Richichi di Reggio Calabria e Crucitti di Vibo Valentia

Un sorriso e tre punti per il Pvt. Il primo successo stagionale arriva da S. Teresa Riva. Le biancorosse vincono netto grazie a duna prestazione volitiva e concentrata. Le padroni di casa hanno trovato un avversario deciso a far punti ed uscire dal tunnel delle 4 sconfitte consecutive. Il successo consente di agganciare le peloritane in classifica ma soprattutto a dare maggiore convinzione alle giocatrici di coach Quarta. Il Pvt è partito subito bene ed ha imposto un parziale di 00-8 che indirizza il set. Liguori fa bene sotto rete insieme a Giardi e Gridelli. Turlà mette al sicuro il gioco per il 18-25. Le padroni di casa sono più reattive al cambio campo ma dopo il 10 pari Modica si porta ancora avanti, 10-14 e poi chiude ancora sul 18-25 per il 2-0. Terzo set ancora di marca modicana con il muro che funziona e non fa passare palla. Ferro guida le biancorosse con Giardi in  gran forma. Finisce 3-0 per le modicane.