Ardens Comiso trova la prima vittoria

Volley, B2

Ardens Comiso-Fly Volley Marsala: 3-1 (26-24; 20-25;25-17; 25-22)

Ardens Comiso: Sortino, Brioli 1, Moraru, Lo Iacono 14, Noto 7, Gambini (k) 9, Carnazzo 12, Guccione L1, Chiarandà, Iapichino 12, Matarazzo, Moltisanti ne.,  Sudano ne.

Fly Volley Marsala: Spanò, Falco, Pagano, Bellapianta, Titone, Patti, Macino, Guccione, Gabriele, Giannone, Ruggirello, Parisi. All. Tomasella

Ardens Comiso trova la vittoria dopo due sconfitte consecutive. La capolista Marsala si arrende al PalaDavolos difronte ad un Ardens determinato e voglioso di fare risultato. Coach Marchisciana recupera Guccione e Iapichino e la presenza  in campo si vede. Non c’è ancora Moltisanti ma Gambini, Lo Iacono e Carnazzo fanno la loro parte fino in fondo.  Parte bene l’Ardens nel primo set ma Marsala risponde punto su punto. L’allungo decisivo grazie a Carnazzo per il sorpasso.  Marsala reagisce subito e va sul pari. Terzo set nettamente a favore dell’Ardens che gioca bene anche il quarto set ma credendo di avere ormai la partita in pugno molla  e cede qualche punto. Coach Marchisciana chiama il time out e riprende le sue giocatrici che piazzano i punti decisivi per la vittoria finale.