Olympia Comiso conferma capitan Savarese

Olympia Comiso conferma capitan Savarese

Basket, serie C

L’Olympia Comiso riparte da Ernesto Savarese (foto) . il capitano sarà uno dei punti di forza del quintetto affidato alla guida di coach Massimiliano Farruggio. Il nuovo tecnico ha chiesto la riconferma di Savarese dopo la sua positiva stagione  nonostante contrassegnata da numerosi infortuni che ne hanno impedito la continua presenza in campo. Savarese, 29 anni, play,  è molto legato alla società ed alla città ed ha espresso tutto il suo compiacimento per riconferma.

Dice il capitano:  “Ringrazio la società per avermi dato nuovamente fiducia, sono pronto a riscattarmi e a mettere in campo la passione e l’amore che nutro per questo sport affinché si possano raggiungere grandi risultati. Sarò orgoglioso di poter rappresentare al meglio il mio paese”.

La dirigenza punta ora alle conferme degli altri protagonisti della prima stagione in serie C. Jamie Hayes non ci sarà perchè ha deciso di restare in Inghilterra ma Sam Turner tornerà a vestire il biancoblù. Tra i giovani spazio a Davide Palazzolo, Giovanni Pace e Andrea Farruggio. La società punta a confermare soprattutto Giovanni Occhipinti e Davide Boiardi che si sono rivelati decisivi nel campionato scorso.