Ardens Comiso si sbarazza di Crotone

Ardens Comiso si sbarazza di Crotone

Volley, B2/F

Ardens Comiso-Crotone: 3-0 (25-19, 25-17, 25-22 )

Ardens Comiso: Gabriele 4, Saracino 9, Gambini 14, Piscopo 7, Di Emanuele 5, Pace 8, Guccione (lib.), Matarazzo, Iapichino 2, Sudano, La Rosa, Chiarandà n.e. All. Marchisciana.

Crotone: Cesario, Araldo, Ranieri 6, De Rose (lib.), Pioli 1, Turetta 6, Capponi 13, Gambuzza 4, Kus 5. All. Asteriti.

Arbitri: Privitera (Melilli) e Grasso (Trecastagni)

L’Ardens torna in campo dopo la giornata di riposo e si sbarazza del Crotone. La zona play off resta a soli 3 punti di distacco ma è la prestazione delle biancorosse a dare fiducia a tutto l’ambiente. L’Ardens ha liquidato le calabresi senza grandi patemi giocando una partita senza sbavature. Bene Gambini (14 punti) e Saracino (7 punti) tra le comisane ma è tutta la squadra a girare bene. Crotone si è arreso praticamente subito e non ha saputo contrastare le comisane nonostante la prestazione di Capponi (13 punti).

Dice il vicepresidente Francesco Davolos: “Le ragazze stanno disputando un campionato fantastico. È veramente un piacere vedere gli sforzi delle nostre atlete e gli impegni societari ripagati con il quarto posto in campionato ormai ben saldo. Anche i nostri sponsor sono molto soddisfatti dell’andamento della stagione. Sapevamo di avere un gruppo tecnicamente di alto livello, e questo quarto posto lo dimostra”.