Ardens Comiso conferma Noemi Piscopo

Ardens Comiso conferma Noemi Piscopo

Volley, B2

Noemi Piscopo (foto) continuerà a vestire il biancorosso. La centrale comisana ha infatti raggiunto l’accordo con il presidente dell’Ardens Giovani Sudano. Piscopo sarà punto di forza della formazione casmenea che militerà in B2. Piscopo ha alle spalle curriculum di tutto rispetto con oltre di dieci stagioni giocate tra B2 e B1 in giro per l’Italia, con una promozione in serie A2 ottenuta a Matera nel 2009.

“Eccomi nuovamente qui, con la fascia di capitano, a difendere per il secondo anno consecutivo i colori della mia città –dice Piscopo- La riconferma era già nell’aria, ci siamo incontrati con la società e di comune accordo abbiamo deciso di proseguire. Affronteremo un campionato nazionale e bisognerà dare il massimo in ogni gara perché sarà un campionato molto duro ed equilibrato. Dal canto mio sono pronta ad affrontare questa nuova sfida e dare ancor più lustro alla città ”.

Il presidente Giovanni Sudano ha anche rinnovato l’accordo con Francesca Giucastro. L’allenatrice giarratanese sarà ancora lal guida della seconda formazione dell’Ardens che militerà in serie D. Il direttore sportivo Giuseppe Campanella è soddisfatto: “Francesca avrà un ruolo molto importante anche nelle selezioni giovanili. Dopo il grande lavoro della scorsa stagione, coronato con la promozione in serie D, era fondamentale dare continuità alla crescita delle ragazze e di tutto il settore giovanile”.