Rinforzi Ragusa: per il centrocampo ecco Totò Di Peri. Cresce il tasso tecnico degli azzurri

Rinforzi Ragusa: per il centrocampo ecco Totò Di Peri. Cresce il tasso tecnico degli azzurri

Calcio, Eccellenza

Totò Di Peri (foto) è il sesto acquisto del Ragusa. Il centrocampista di origine palermitana ha raggiunto l’accordo con il dg Nino Monterosso ed il ds Emanuele Merola dopo alcuni giorni di contatti intensi. Di Peri, 31 anni, è giocatore di esperienza e di categoria ed è destinato a prendere in mano il gioco del Ragusa a  centrocampo ereditando il il ruolo di Filicetti.

Di Peri ha cominciato dieci anni fa con il Trapani in serie contribuendo alla promozione della società granata dalla D alla C2, totalizzando 17 presenze e due reti. Negli anni a seguire, ha vestito le maglie di Scordia, Atletico Catania, Real Avola e Marsala, sempre calcando i campi di Serie D ed Eccellenza. Nella stagione scorsa   Di Peri ha contribuito a portare il Biancavilla in serie D. “Vengo a Ragusa perché si tratta di una piazza importante, con sportivi e appassionati di calcio molto competenti e perché ho capito che sta per essere allestito un progetto molto serio e rilevante. Voglio, quindi, fornire il mio contributo”.

Gli altri volti nuovi del Ragusa 2019-2020 sono Stefano De Luca, attaccante, l’anno scorso al Canicattì, il portiere Stefano Caruso, ex Atletico Catania, l’esterno d’attacco Luca Belluso, 25 anni, ex Atletico Catania, l’esterno basso Cristiano Di Bella, classe 2001, dall’Acicatena, Peppe Rizza, ex Rosolini. Sono stati poi confermati  il portiere Aglianò, e l’ esterno di Butera.