Ardens vince e scavalca Pedara. Secondo posto al sicuro

Ardens vince e scavalca Pedara. Secondo posto al sicuro

Volley, serie C

Pedara perde, Comiso vince. L’Ardens supera Giavì in classifica e supera le etnee in classifica conquistando il secondo posto. E’ stata una giornata positiva per le camenee di coach Marchisciana che hanno fatto il loro dovere fino in fondo al PalaDavolos. Il Golden Volley Acicatena è stato battuto 3-0 in poco più di un’ora.

Nel primo set la formazione di coach Marchisciana  soffre un po’ con la squadra ospite guidata da coach De Pasquale che risponde punto su punto fino al 17 pari, poi le ragazze casmenee salgono in cattedra e chiudono il set a loro favore sul punteggio di 25 a 19. Il secondo set conclusosi 25 a 13 in favore delle padroni di casa, vede ancora le ragazze del presidente Milazzo tenere in bilico le sorti del set fino al 13 pari poi la reazione delle ragazze dell’Ardens non lascia margini di ripresa alla squadra ospite. Avanti di due set a zero Comiso non concede nulla nel terzo ed ultimo set e con una buona trama di gioco chiude il match sul punteggio di 25 a 12.

“Ci aspettavamo una reazione dalla squadra che c’è stata – dice il direttore tecnico  Salvo Cosentino – un successo importante che ci consente di portarci al secondo posto in classifica e di guardare con maggiore tranquillità ai prossimi impegni.”. Domenica altro impegno casalingo per l’Ardens che affronta la Pallavolo Augusta al PalaDavolos (ore 18).