Frigintini ad Enna, Modica e Atl. Scicli fuori

Frigintini ad Enna, Modica e Atl. Scicli fuori

Pozzallo in casa, tutte le altre iblee in trasferta. Il compito più difficile è certamente quello del Frigintini che rischia di interrompere la mini striscia positiva sul campo della vicecapolista Enna. I rossoblù godono di ottima salute, hanno recuperato gli acciaccati e Bennardo è ritornato in campo per uno spezzone sabato scorso. Il Frigintini non si sente battuto e vuole giocarsi tutte le carte anche perchè deve ancora tirarsi fuori dai play out. Il Modica (foto) gioca a Raddusa contro il Don Bosco e punta a fare bottino pieno. Il tecnico Calogero La Vaccara recupera Gianchino, Sammito e il centrale Buscema ma deve rinunciare a Kebbeh, squalificato, e Sella, infortunato. In avanti il tecnico proporrà Caccamo e Adamo.

In trasferta anche lo Scicli a Floridia. Partita delicata perché i falchetti devono rifarsi della sconfitta subita a Modica. L’Atletico dal suo canto è in discesa libera ed è arrivato ai margini dei play out.

Il Pozzallo ritorna al «Comunale» e se la vedrà con il Caltagirone.Gli azzurri vogliono ricominciare a vincere dopo lo stop e la brutta prestazione di Modica. La squadra di Angelo Tasca vuole un post nei play off ed è proprio il Caltagirone alle spalle dei pozzallesi a premere essendo indietro di 3 punti.