Ardens affida il settore giovanile a Francesca Giucastro

L’Ardens pensa anche al settore giovanile. La società casmenea ha infatti chiuso l’accordo con Francesca Giucastro (foto) affidandole la guida della seconda squadra che milita in Prima Divisione. Giucastro si occuperà anche dell’under 14 e 16 dando così modo a Concetta Marchisciana di potersi dedicare alla prima squadra. Francesca Giucastro, dopo tanti campionati ad alto livello, ha mosso i primi passi da allenatrice a Giarratana, curando il settore giovanile dei ragazzi della società montana. Lo scorso anno è passata al Palazzolo anche qui dimostrando un’eccellente vocazione alla guida delle giovani atlete.

Il presidente dell’Ardens Gianni Sudano ha pensato bene di affidarle il settore giovanile. te poco. Francesca si è resa disponibile sin dalle prime battute.
Dice il presidente: «La trattativa è durata veramen può che renderci felici. Abbiamo in passato ammirato sul campo la fortissima e grintosa palleggiatrice quale era, ma abbiamo seguito anche con tanta attenzione i suoi primi passi da allenatore; nel momento in cui ci siamo resi conto che bisognava inserire nel nostro gruppo di tecnici, già molto qualificato, un’altra figura, non abbiamo avuto dubbi».