Marina Ragusa completa assetto tecnico: Marangio preparatore

Primi accordi ufficiali del Marina di Ragusa in vista del prossimo campionato di Eccellenza. La società sarà esordiente nel massimo campionato dilettanti siciliano e vuole darsi un assetto solido. Chiusi gli accordi con i componenti dello staff tecnico. La novità è quella di Saro Marangio (foto), che ritorna a Ragusa dove aveva vinto il campionato con Pino Rigoli. Marangio sarà il preparatore atletico e metterà a disposizione la sua competenza e la sua esperienza avendo fatto parte di società come Siracusa, Vittoria, Gela e Modica. Il vice del riconfermato Salvo Utro sarà Saro Farruggio mentre il
il preparatore dei portieri è Franco Capocasale, il collaboratore tecnico Simone Licitra e il massofisioterapista Armando Gazzè. Per tutti è una conferma grazie alla fiducia che si sono conquistati nel corso della passata stagione.

La società ha ringraziato invece Federico Linguanti e Giacomo Tollini, preparatori atletici della scorsa stagione. L’attenzione del direttore sportivo Nunzio Calogero è concentrata ora sul mercato. La società vuole rinforzare l’organico con almeno tre giocatori di categoria che possano dare esperienza ad un organico comunque già solido. La società cerca anche almeno 4 under da aggiungere a quelli disponibili che hanno giocato lo scorso anno in Promozione.