Il ricco weekend di Modica Summer Fest con gli Eiffel 65

E’ il fine settimana degli Eiffel 65. La popolarissima band italiana è pronta a far ballare tutti venerdi 3 agosto in Piazza Mediterraneo a Marina di Modica. La band torinese proporrà tutti i suoi successi più famosi da Blue (Da Ba Dee) a Move Your Body, da Quelli che non hanno età a Viaggia insieme a me. Particolari misure di sicurezza sono state pensate per accogliere i gli spettatori del concerto. L’organizzazione raccomanda di arrivare prima delle 21:30, orario fissato per l’inizio dello spettacolo. Nel pomeriggio sempre a Marina sul lungomare Buonarroti lavoratorio per bambini «Letture interattive creative» a cura di MaPerò. A Modica alle 21:00 nell’atrio comunale l’Associazione Mozart Italia propone «Amor Sacro Amor Profano», l’arte barocca in musica.

Sabato 4 agosto in Piazza Matteotti a Modica alle 21:30 il concerto dei «Controvento». Alle 21:00 nell’area di S.Giuseppe U Timpuni il cartellone della rassegna estiva «Teatro in Parcoscenico» propone «Si cunta, si rici e si canta» a cura del Piccolo Teatro. In Piazza Mediterraneo a Marina «I Pensiero» cover band dei Pooh. A Frigintini in Piazza Ottaviano lo spettacolo musicale de «I Roomors».

Domenica 5 agosto in Piazza Matteotti alle 21:30 il concerto degli «Spaghetti & Roll». A Marina alle 11:00 sosteranno le splendide auto che stanno prendendo parte al Tour delle Rosse Ferrari 2018. Nel pomeriggio l’ASD Motyka organizza un’esibizione sportiva e quindi il saggio di fine anno. All’Auditorium Nannino Ragusa il concerto «Pink Floyd». A Frigintini lo spettacolo musicale a cura della Dancing Planet.