Il lavoro che c’è con le opportunità del digitale: “DigitUP” a Ragusa

Il lavoro che c’è con le opportunità del digitale: “DigitUP” a Ragusa

La giusta strategia di comunicazione digitale e il corretto uso della lingua inglese sono necessari per eccellere e fare la differenza in ogni settore lavorativo. In che modo è possibile fare al meglio tutto questo? Quali sono le attività del domani, quali competenze servono alle aziende oggi? In che modo, insomma, l’innovazione e l’inglese possono diventare valore e business? A queste domande darà risposta “DigitUP”, l’evento gratuito organizzato dai docenti e dagli studenti di Formability Academy – la prima Innovation Business School interamente made in Ragusa – insieme a Jm English, il punto di riferimento in Sicilia per la formazione linguistica.

Appuntamento per giovedì 6 giugno, alle 18, alla Sala degli Archi di Poggio del Sole a Ragusa: studenti, professionisti ed imprenditori si troveranno insieme per discutere delle opportunità lavorative di oggi e delle capacità necessarie per posizionare al meglio nel mercato qualunque realtà imprenditoriale. Storie di successo, esempi concreti, e panoramiche sugli aspetti strategici del mondo digital saranno gli ingredienti fondamentali di due ore dinamiche, utili, divertenti.

L’evento è altamente consigliato sia ad imprenditori e professionisti che vogliono capire come ottimizzare la propria comunicazione digitale, e a giovani e studenti che desiderano rendersi conto di quali opportunità possono aprirsi per loro formandosi in maniera diversa alle nuove tecnologie: il mondo digital, infatti, da un lato crea nuove professioni, dall’altro permette a tutti i settori lavorativi e produttivi di avanzare nel mercato grazie alle giuste strategie di promozione mirate.

Per iscriversi gratuitamente all’evento cliccare su questo link: formabilityacademy.it/digitup