Iemmolo nuovo presidente sezionale Confcommercio Modica. Passaggio di consegne da Moncada

Iemmolo nuovo presidente sezionale Confcommercio Modica. Passaggio di consegne da Moncada

Emanuele Iemmolo è il nuovo presidente sezionale di Confcommercio Modica. Iemmolo è stato eletto in seguito alla riunione del nuovo direttivo i cui componenti erano stati a loro volta eletti dopo l’assemblea degli iscritti. Ai lavori ha partecipato il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti. Iemmolo succede a Giorgio Moncada. Il nuovo vicepresidente sezionale è Valentina Baglieri mentre i componenti dell’organismo direttivo sono: Giorgio Moncada, Bruno Azzarelli, Sergio Magro, Giovanni Cataldi, Rosario Fiore, Giuseppe Polara, Maurizio Petrolo, Valentina Carpanzano e Giovanni Giunta. “Ho riscontrato grande entusiasmo e molta voglia di fare – sottolinea il presidente Manenti – d’altronde la realtà cittadina di Modica è in notevole fermento e un’associazione di categoria come la nostra, a fronte di ciò, ha tutte le ragioni per fare bene e gettare le basi che possano creare sviluppo. Ho avuto modo di ascoltare le linee guida del presidente Iemmolo e ho potuto percepire la sua notevole motivazione. Sono certo che farà bene, lungo la scia del presidente uscente, e che garantirà ulteriori stimoli alla compagine del direttivo i cui componenti sono tutti animati di buone intenzioni”.

IL MESSAGGIO DEL NEO PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO MODICA EMANUELE IEMMOLO
Vi ringrazio per la fiducia che avete voluto accordarmi. Farò del mio meglio per non deludere le vostre aspettative e sono pronto ad assumere tutte le responsabilità che l’incarico di presidente comporta. Lavorerò per dare continuità all’azione svolta dal presidente Giorgio Moncada, mio predecessore, al quale esprimo un sentito ringraziamento per il tempo che ha dedicato all’ Associazione nonostante i suoi impegni professionali. Terrò presente le indicazioni passatemi come testimone, del proficuo lavoro svolto negli anni di Associazionismo che indirizzano verso un maggiore impegno nei confronti delle varie categorie a Noi strettamente legate, ai giovani ed ad una sempre più omogenea continuità territoriale, che vedrà protagonista anche la fascia costiera.

Uniremo gli sforzi per raggiungere traguardi sempre più alti, nella consapevolezza che il prestigio e la credibilità sono commisurati anche alla forza di coesione che ci tiene uniti. A questo proposito invito l’amministrazione Comunale nella persona del Sig. Sindaco Ignazio Abbate, stimato amico, ad un imminente incontro per una proficua e comune collaborazione nell’interesse di tutta la collettività. Il senso dell’amicizia, lo spirito di appartenenza, il rispetto degli altri, la solidarietà e, non ultimo, il rispetto delle regole che presiedono all’ordinato funzionamento dell’Associazione sono e devono essere le principali componenti della forza di coesione. Cercheremo strade condivise con i nostri associati, che a breve verranno coinvolti in un comune incontro di conoscenza e sano confronto; è difatti mia opinione e sarà un mio personale obiettivo che la nostra Associazione debba mantenere stretti rapporti con tutti. Confcommercio è l’organizzazione che riunisce tutte le imprese iscritte alle Associazioni di categoria del commercio, del turismo e dei servizi, sappiamo perfettamente però che oltre alle iniziative dovremmo affrontare alcuni problemi, ma unendo i reciproci sforzi sono certo che raggiungeremo traguardi sempre piu’ alti rapidamente… “grazie dal profondo del cuore”

Emanuele Iemmolo, Presidente Confcommercio Modica

Nella foto da sx Moncada, Manenti e e Iemmolo