Modica deludente. Milazzo pareggia

Corriere di Ragusa Sport: Calcio

Modica deludente. Milazzo pareggia

Calcio, Eccellenza/B

Modica-Milazzo: 1-1

Marcatori: pt 17’ Agodirin; st 25’ Khari su rigore

Modica: G. Misseri, Scrugli, Butera, Salvatore Misseri (40′ st Pappalardo), Vindigni, La Cognata, Mincica, Pellegrino (35′ st Sangarè), Agodirin, Falco (35′ st Lorenzo), Prezzabile (35′ st Guerci). All. Betta

Milazzo: Lo Monaco, Muzzo, Gitto, Gazzè, Leo, Matinella, Jantus, Crifò (23′ st Lo Presti), Kari, Arena, Romolo (40′ st Spaticchia). All. Venuto (squalificato)

Arbitro: Zangara di Palermo

 Il Modica non sa più vincere. E’ amara consolazione per i tifosi che i rossoblù abbiano interrotto la serie di 4 sconfitte consecutive “conquistando” un pari contro il Milazzo. Al “Barone” (foto)  i mamertini hanno giocato la loro onesta partita, hanno reagito al gol subito da Agoridin e hanno recuperato lasciando ad un Modica in affanno la parte finale della gara. Per il ritorno di Betta sulla panchina modicana non è stato il miglior pomeriggio perché il Modica accusa vuoti di gioco, non ci mette uella raia agonistica che la categioria richiede. Basti pensare che nelle ultime gare il Modica ha ceduto punti a squadre della parte bassa della classifica, come Palazzolo, S. Croce e Milazzo che untano a salvarsi. Dopo il benservito a Coria e Pozzebon, peraltro non ufficializzato dalla società per imperscrutabili motivi, Betta si affida all’inossidabile Agoridin e a Mincica per andare in gol. E’ proprio Agoridin ad aprire le dane dopo un quarto d’ora quando conquista palla sulla destra si accentra e tira sul palo lungo dove Lo Monaco non arriva. La partita si mette in discesa ed il Modica insiste ma spreca con Prezzabile. Poi esce fuori il Milazzo che al 41’ ha una buona possibilità maRando sbaglia. Nella ripresa Modica balbettante. Il Milazzo si porta avanti ed al 25’ Gitto si incunea sulla destra e passa tra Butera e l’incerto Prezzabile che allunga la gamba. E’ rigore che Khari trasforma. Finisce qui la partita perché il Milazzo si accontenta e il Modica non ha più fiato e forse voglia nonostante i cambi di Betta.